18/09/2021

LENDINARA

Una serata a scopo benefico

Sarà domenica 5 settembre, presso palazzo Malmignati

31/08/2021 - 12:41

LENDINARA - Presso la Casa Albergo di Lendinara si è tenuta la presentazione della serata a scopo benefico "I colori dell'anima", parte del ricco programma della tradizionale fiera del settembre lendinarese.

"Questa è l'occasione per parlarvi della serata del 5 settembre - commenta la presidente della casa di riposo, Tosca Sambinello - che terremo alle ore 20:00 presso palazzo Malmignati. Sarà una serata a scopo benefico per la raccolta fondi pro Casa-Albergo". "Questa iniziativa - prosegue la presidente - è partita dalla Signora Rosi Chinaglia, che ha donato una parte cospicua della collezione di suo fratello pittore, a cui poi si sono accodati vari artisti di tutto il territorio polesano, grazie ai quali siamo riusciti a mettere insieme un'ampia raccolta di opere artistiche, dai dipinti alle sculture in ceramica".

"Grazie a questa serata - conclude Sambinello - speriamo di riuscire a svolgere varie attività per la struttura, fra cui la messa in sicurezza di alcune aree e migliorare il comfort delle unità abitative".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette