06/08/2021

ROVIGO

Incidente: ubriaco, contromano e senza patente, scappa a piedi

Denunciato un 35enne marocchino dopo essere stato fermato dalla polizia

Ubriaco contromano, senza patente scappa dopo l'incidente

19/07/2021 - 14:29

ROVIGO - Ubriaco, contromano, scappa dopo l'incidente. Il pirata della strada è stato però identificato e denunciato dalla polizia di stato, nella notte tra sabato e domenica 18 luglio.

Erano circa le 2 e 55 quando tra via Pighin e Corso del Popolo si è verificato un incidente. Chiamata sul posto, la polizia ha trovato il conducente e proprietario di una Renault Clio, che era stato urtato frontalmente da una Peugeot 308, che aveva imboccato contromano via Pighin, a Rovigo.

Il conducente della Peugeot aveva, dopo l’urto, abbandonato l’auto dileguandosi a piedi in direzione Porta Sant’Agostino. In base alle descrizioni fornite, il fuggitivo è stato prontamente individuato dal personale della Squadra Volanti della Questura di Rovigo mentre stava rientrando nella propria abitazione. Si tratta di un 35enne di nazionalità marocchina.

L'umo è stato sottoposto a prova etilometrica, ed è risultato positivo con un tasso di 1,72 g/l dopo la prima, 1,65 g/l dopo la seconda prova.

Non solo, l’uomo era anche senza patente perché non l’ha mai conseguita. Immediata la denuncia per aver violato numerosi articoli del Codice della strada. Per l’altro conducente, dopo le cure in Pronto Soccorso, è stato riscontrato un trauma contusione alla mano destra, 10 giorni di prognosi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette