27/07/2021

Dramma sulle strade

Giornalista e ciclista travolto durante l'allenamento, è gravissimo

F. P, queste le sue iniziali, è stato elitrasportato a Padova. E' sbalzato dalla sella mentre si allenava

Giornalista investito mentre si allenava, è grave

01/07/2021 - 12:30

Si prega in queste ore per F. P., giornalista 63enne  e grande appassionato di ciclismo, che stamattina intorno alle 9,45 è stato investito, da un furgoncino, un Fiat Cubo, mentre si allenava lungo la strada provinciale 33 Eridania, nei pressi di Villanova Marchesana. (leggi l'articolo) 

L'uomo è stato elitrasportato e si trova in gravissime condizioni all'ospedale di Padova. I carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente. F. P. procedeva nello stesso senso di marcia del furgoncino.

Al momento, non ci sono certezze e i lavori sui rilievi sono ancora in corso, affidati ai carabinieri della stazione di Crespino, immediatamente accorsi. Presente anche la finanza, che ha aiutato nella gestione della viabilità, e i vigili del fuoco, che hanno fornito tutta l'assistenza del caso all'elisoccorso, che ha garantito la massima celerità di trasferimento. Ci sono anche state pesanti ripercussioni per il traffico, dal momento che è stato necessario bloccare completamente l'Eridania, per garantire che tutte le operazioni si svolgessero in piena sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette