19/06/2021

ROVIGO

Tutto esaurito per la grande festa del Rugby

Con l'obbligo di posti a sedere contingentati e su prenotazione, la lista di partecipanti si è completata nell'arco di una giornata

LA FESTA DEL RUGBY E' GIA' SOLD OUT

La presentazione della Festa del Rugby

ROVIGO - Tutto esaurito per la grande festa del Rugby Rovigo Delta, domani, giovedì 10 alle 18.30 in piazza Vittorio Emanuele II.

Con l'obbligo di posti a sedere contingentati e su prenotazione, la lista di partecipanti si è completata nell'arco di una giornata. Un risultato prevedibile, dato l'entusiasmo della città per il tredicesimo scudetto vinto dai Bersaglieri appena una settimana fa.
La festa sarà prima di tutto una cerimonia di ringraziamento ai campioni che hanno conseguito un risultato definito una "occasione di rinascita per la città" dal primo cittadino Edoardo Gaffeo. Il Comune di Rovigo è in prima linea nella complessa organizzazione dell'evento assieme ad Asm Set e a Zico e alla stessa squadra Rugby Rovigo Delta.


La manifestazione, naturalmente, risente delle attuali norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19, con i posti fortemente limitati e riservati. E soprattutto con l'obbligo di mantenere il distanziamento tra i partecipanti, che dovranno indossare la mascherina, e una particolare attenzione alle misure di sicurezza negli spazi dedicati all'evento. Sul grande palco allestito davanti a Palazzo Nodari si alterneranno interventi delle istituzioni, ospiti, momenti di musica e soprattutto un lungo tributo della città alla sua squadra.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette