20/06/2021

IL TRIONFO DEI BERSAGLIERI

Giovedì la grande festa rossoblù

La città è pronta per la serata a tinte rossoblù alle 18.30, in piazza Vittorio Emanuele

Giovedì la grande festa rossoblù

ROVIGO - La città è pronta per la serata a tinte rossoblù. Dopo i caroselli e il passaggio della squadra nel pullman in Corso del Popolo, mercoledì scorso, giorno della trionfale finale scudetto, la festa continua. La città prosegue nell’organizzazione di eventi volti a celebrare il 13° scudetto conquistato dalla Femi Cz Rugby Rovigo Delta.

Il saluto alla città inizialmente sembrava che si dovesse fare martedì prossimo, ma poi si è deciso per giovedì, intorno alle 18.30, in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo. Tutto sarà organizzato al meglio, nel rispetto delle normative e dei protocolli anti Covid, ovvero almeno il distanziamento e, comunque, secondo tutte le regole previste.

Di sicuro sarà una lunga festa e senza la mannaia del coprifuoco, come era successo mercoledì in occasione dei festeggiamenti al rientro della squadra dopo la finale vinta sul Petrarca Padova. Da lunedì, infatti, il Veneto sarà ufficialmente in zona bianca e, tra le tante restrizioni a cadere c'è, appunto, quella del coprifuoco.

Intanto, la Provincia di Rovigo oggi renderà onore ai campioni d'Italia della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. La Rugby Rovigo, come patrimonio non solo della città, ma dell’intera provincia, è stata invitata questa mattina, alle 11, dal presidente della Provincia Ivan Dall'Ara e dal consiglio provinciale per essere onorata ed omaggiata dopo la grande vittoria della finale disputatasi lo scorso 2 giugno allo stadio Plebiscito di Padova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette