20/06/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

La proposta: festa rossoblù in centro

Un palco in piazza Vittorio Emanuele per permettere ai Bersaglieri di godersi ancora il meritato abbraccio di tutti i tifosi

La proposta: festa rossoblù in centro

ROVIGO - “È lo scudetto di tutti, nessuno escluso”. Con queste parole il vicepresidente delle Posse Rossoblu, Marco Venuto, ha esordito nella sua riflessione dopo l’incredibile vittoria di mercoledì sera. Le Posse, insieme a centinaia di tifosi, erano sugli spalti del Plebiscito e hanno incitato i Bersaglieri per tutti gli 80 minuti di gioco, senza mai perdere la speranza. E alla fine la loro fiducia è stata ben ripagata. 

Nel frattempo in città si parla già di organizzare una festa scudetto come si deve, dato che quella improvvisata al ritorno della squadra è stata fortemente limitata dal coprifuoco. Visto che il Veneto passerà in zona bianca da lunedì 7 giugno, la data papabile potrebbe essere quella di martedì.

Il format sarebbe quello classico, un palco in piazza Vittorio Emanuele per permettere ai Bersaglieri di godersi ancora il meritato abbraccio di tutti i tifosi. Ricordandosi però delle normative ancora vigenti come l’obbligo di mascherina e il distanziamento sociale, anche se sarà dura contenere la gioia del popolo rossoblù.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette