20/10/2021

Io Centro

"Puntiamo a dare un servizio a 360 gradi al nostro cliente”

Marta di Angeli 6, fra i negozi del contest “Io centro-Vota il tuo negozio preferito”

28/05/2021 - 13:13

ROVIGO - E’ partito il grande referendum online “Io centro-Vota il tuo negozio preferito”, un contest unico, moderno e digitale, promosso da Confesercenti in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it. Scopriamo insieme quali saranno i partecipanti che potrete votare al referendum, esclusivamente online, aperto fino al 30 giugno.

Il primo negozio a cui facciamo visita è Angeli 6, negozio di abbigliamento sportivo situato in piazza Vittorio Emanuele. Grazie a Marta Marangoni conosciamo meglio la storia di questo negozio: “Siamo nati nel 2018 prendendo in mano il negozio Lacoste, inizialmente monomarca e boutique, e dalla primavera di quest’anno, da via Angeli ci siamo trasferiti nella piazza principale della città, una scelta fatta per provare a rilanciare ancora di più il nostro marchio, aggiungendo anche altre firme note come Colmar, Diesel e siamo ancora in evoluzione! Puntiamo a dare un servizio a 360 gradi al nostro cliente”.

E a proposito dell’iniziativa “Vota il tuo negozio preferito”, Marta afferma: “Penso abbia fatto piacere alla maggior parte degli appartenenti alla categoria poter partecipare all’iniziativa: dà modo alla clientela rodigina di conoscerci un pochino meglio e tutto ciò che può far parlare di noi, in questo momento, fa solo che bene. Perciò, abbiamo risposto in maniera entusiasta alla proposta di aderire a questo contest. Penso sia giusto dare più visibilità a noi negozi di Rovigo centro che diamo la possibilità alla gente di passare le mattine e i pomeriggi in negozio, di vedere noi e quello che vendiamo e, infatti, i nostri clienti sono già a conoscenza di questa iniziativa. Ci teniamo che loro siano ben informati su tutte le attività a cui aderisce il nostro negozio!”.

“Vota il tuo negozio preferito” è l’iniziativa che Confesercenti ha lanciato, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, per far scegliere ai clienti rodigini il loro negozio preferito. E il tutto è a misura di clic! Voti online il negozio prescelto (fra quelli che hanno aderito all’evento), lo aiuti a salire in classifica e ad affermarsi come il “top” fra i negozi di Rovigo e potrai subito vincere un premio speciale: un abbonamento digitale all’edizione on line della Voce di Rovigo. Collegati dunque alla piattaforma dedicata a concorsi e sondaggi, che nasce proprio con questa iniziativa www.concorsi.indiretta.news, una piattaforma che verrà utilizzata anche in futuro per molti altri giochi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette