19/06/2021

L'incidente

Imbocca una ripida scalinata in auto: necessario l'intervento dei pompieri

L'incredibile incidente è successo ad una donna, in piena notte

Incredibile: imbocca con l'auto una scalinata in discesa: salvata dai pompieri

L'intervento dei Vigili del fuoco

ARQUÀ PETRARCA - Cosa sia passato in quel momento per la testa della donna che si trovava alla guida è davvero difficile immaginarlo.

In piena notte, infatti, ha imboccato una scalinata in ripida discesa distruggendo la sua 500 e cavandosela - solo per fortuna - con tanta paura e qualche contusione.

L'incredibile carambola è raccontata dal Mattino di Padova. 

E' successo nel pieno della notte di mercoledì 26 maggio, in uno dei borghi più belli della bassa padovana, Arquà Petrarca.

Poco dopo le 2 di notte i vigili del fuoco di Este sono stati chiamati ad intervenire con urgenza in via Roma, ad Arqua Petrarca,  per soccorrere una donna che con l’auto aveva imboccato erroneamente la passeggiata “Petrarca”, ovvero una ripida scalinata.  

Ai pompieri - vista la situazione surreale che si era venuta a creare, non è restato altro da fare che fare percorrere all’auto oltre 50 scalini in discesa. Per la donna fortunatamente solo qualche lieve contusione che si è procurata nel tentativo di uscire dalla sua Fiat 500. Auto alla quale è andata peggio, visto che oltre alle ammaccature ci ha rimesso anche il semiasse.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette