14/06/2021

L’iniziativa

Scegliete voi il negozio top in città

Vota il tuo negozio preferito e c’è un premio immediato anche per te. Partecipare è semplicissimo

Scegliete voi il negozio top in città

Ci siamo. Ed è una notizia due volte positiva. In primo luogo perché dopo i mesi della pandemia si tornerà a giocare insieme. E già questo è un segnale di ottimismo.

E poi perché per questo nuovo “debutto” (e sarà nuovo in tutti i sensi) avviene in appoggio ad un partner storico della Voce, vale a dire Confesercenti Venezia Rovigo.

E non solo. Si parte con uno dei concorsi storici che ha visto Confesercenti e La Voce insieme: un referendum per chiedere ai lettori di premiare il proprio negozio preferito. Un gioco analogo, due anni fa, aveva ottenuto un grande successo. E dunque si replica, ma con una serie di novità che sono una “prima assoluta”.

“Io centro” è infatti un passo in avanti rispetto al passato, e segna il debutto della piattaforma digitale dedicata a concorsi e sondaggi: www.concorsi.indiretta.news . USarà infatti tutto molto più semplice e lineare, a portata di... clic.

Ed eccoci al referendum “Io Centro” e alle sue regole. Semplicissime. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma www.concorsi.indiretta.news (o inquadrare con il vostro smartphone il qcode che vedete qui a fianco, oppure ancora utilizzare i link con l’immagine del referendum che trovare sui nostri portali Rovigoindiretta.it e Polesine24.it) per essere ammessi alla votazione del vostro negozio preferito fra quelli inseriti nell’elenco dei partecipanti.

E già questo sarà sufficiente per vincere. Chi vota, infatti, riceverà in omaggio un abbonamento digitale all’edizione on line della Voce di Rovigo. Voi votate, e automaticamente venite premiati. 

 Il referendum sarà attivo dal 24 maggio al 30 giugno. Al termine delle votazioni i tre negozi più votati riceveranno un premio. Quello che avrà ottenuto più preferenze si aggiudicherà una fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set. Il secondo riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano (offerto da Asm Spa) e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in qualsiasi momento l’edizione online del quotidiano. Il terzo classificato, infine, riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo (sempre grazie ad Asm Spa).

Preparatevi alla sfida: dal 24 maggio si vota!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette