14/06/2021

ROVIGO

Auto nel canale dopo lo schianto: miracolati

Terribile incidente lungo la Statale 16 poco prima del Tredici

ROVIGO - La prima auto è stata scagliata, accartocciata, nel canale che costeggia la Statale poco prima del centro commerciale Tredici, per quanti procedono con direzione Ferrara. La seconda, pure pesantemente danneggiata, è rimasta in bilico sulla scarpata e solo il pronto intervento del personale dei vigili del fuoco ha consentito di evitare che finisse allo stesso modo in acqua: i pompieri l'hanno assicurata con una corda al proprio automezzo, sino all'arrivo del soccorso stradale.

E' stato un incidente davvero spaventoso, quello avvenuto verso le 22 della serata di sabato 15 maggio poco fuori Rovigo, esattamente tra il benzinaio e lo svincolo che dalla Statale 16 conduce all'area del Tredici. Nonostante la dinamica, come detto impressionante, non ci sono state conseguenze per le persone a bordo: le ambulanza sono infatti accorse, ma sono ripartite, per fortune, vuote, dal momento che tutte le persone coinvolte hanno rifiutato l'intervento. Sono, infatti, illese.

Per quanto concerne la dinamica, al momento non vi sono certezze di alcun tipo: sarà necessario attendere il riscontro dei rilievi, affidati al personale delle Volanti della questura, accorso sul posto con due auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette