14/06/2021

PORTO TOLLE

Linda non ce l'ha fatta, muore a soli 15 anni, paese in lacrime

Colpita da un aneurisma una decina di giorni fa, trasportata a Roma, dove si sperava che un intervento l'avrebbe salvata, si è purtroppo spenta

Linda muore a 15 anni, tutto il paese si fermerà per pregare per lei

La piccola Linda, 15 anni

PORTO TOLLE - Linda non ce l'ha fatta. L'adolescente di Scardovari, colpita da un aneurisma una decina di giorni fa, ricoverata a Rovigo, quindi trasportata a Roma, dove si sperava che un intervento la avrebbe salvata, si è purtroppo spenta. La notizia ha colpito come un cazzotto tutto la comunità di Scardovari, di Porto Tolle, il Polesine tutto, lasciando le persone sotto choc e senza parole.

"Ci sono momenti che non si possono descrivere, nemmeno immaginare o pensare che possano accadere - ha detto il sindaco, Roberto Pizzoli - ho appena parlato con la mamma di Linda, 15 anni, ricoverata a Roma questa mattina dopo un operazione ed aver lottato per la vita che avrebbe dovuto e meritato di vivere ci ha lasciati. Ho portato il cordoglio e la vicinanza di tutto il nostro Paese, a papà Sandro mamma Giovanna al fratello Filippo e a tutti coloro che gli volevano, gli vogliono bene. Ho già disposto con la Preside un minuto di silenzio per lunedì alle 12 in ogni scuola e per tutti coloro che si aggiungeranno in questa preghiera".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette