28/10/2021

VILLANOVA DEL GHEBBO

Un polesano ad “Avanti un altro”

Mirko Modena ha partecipato come concorrente alla trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis

Con Mirko il paese va in tv: che emozione!

17/04/2021 - 10:55

VILLANOVA DEL GHEBBO - Un polesano ad “Avanti un altro”. Nella serata dello scorso giovedì, Mirko Modena, residente a Villanova del Ghebbo, ha partecipato come concorrente alla trasmissione televisiva “Avanti un altro” che dal settembre del 2011 va in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5.

Protagonisti del gioco sono come sempre i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale e, in caso di risposta sbagliata, si succedono uno dopo l'altro. A presentare il programma, anche in questa stagione, lo storico game show più folle della tv, è l’istrionico Paolo Bonolis che per la settima stagione alla guida del preserale di Canale 5.

A rappresentare il Polesine, lo scorso giovedì, è stato Mirko che con la sua presentazione ha fatto risuonare nell’etere il nome di Villanova del Ghebbo dove, sicuramente, molti suoi compaesani erano davanti alla televisione a fare il tifo per lui. Purtroppo, come spesso accade a chi si trova a dover rispondere a domande in uno studio televisivo e davanti alle telecamere, l’emozione è stata tanta e la risposta alla domanda fatta dallo storico presentatore non è arrivata nel tempo richiesto e quindi la frase di rito è stata d’obbligo: “Avanti un altro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette