20/10/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

Arriva la maglia celebrativa della 1000esima vittoria in Campionato

In edizione limitata, esclusivamente per gli abbonati

15/03/2021 - 10:58

ROVIGO - "Vogliamo mettervi al corrente di un progetto ambizioso che stiamo realizzando per celebrare la nostra città, la nostra storia, i nostri colori". Comincia così la nota stampa che Rugby Rovigo Delta rivolge ai propri sostenitori, annunciando una importante novità.

"Stiamo compiendo i primi passi verso quello che sarà il Museo del Rugby; ci attende un percorso lungo ed entusiasmante, un progetto inclusivo in cui convergeranno l'operato e la passione di istituzioni, associazioni, cittadini, scuole e club. In questo tragitto, il rugby dimostrerà tutte le proprie sfumature umane, sociali, culturali e turistiche, oltre che naturalmente sportive. È una sfida che ci proietta nel futuro, alimentando e onorando il nostro passato attraverso nuove prospettive e scenari".

"Simbolicamente, il primo atto della road map verso la realizzazione si intitola 'Grazie 1000' ed è dedicato a coloro che rendono questa città speciale, ovvero i tifosi e in particolar modo gli abbonati, che in questi 12 mesi così difficili non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alla Rugby Rovigo Delta".

"In edizione limitata, esclusivamente per gli abbonati, è stata così prodotta la maglia celebrativa della 1000esima vittoria in Campionato, giunta a Roma il 16 gennaio 2021; una serie iniziata il 15 dicembre 1940 a Venezia. Sulla maglia saranno presenti i nomi dei 675 giocatori che hanno indossato almeno una volta i colori rossoblù nel massimo campionato di rugby, contribuendo in maniera fondamentale al raggiungimento di questo traguardo. La maglia celebrativa sarà disponibile dal 16 marzo al 3 aprile presso Robe di Kappa 91, in via Cavour 22 a Rovigo, esclusivamente per gli abbonati, esibendo la tessera 2020-21".

"Il progetto 'Grazie 1000', che sarà completato con l’applicazione di un banner celebrativo voluto dai Tifosi e dal Club sulla Tribuna Sud dello Stadio “Mario Battaglini”, è un messaggio rivolto a coloro che hanno onorato in campo e sostenuto sulle tribune la storia rossoblù, tramandandola di generazione in generazione".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette