28/10/2021

PONTECCHIO POLESINE

I pompieri salvano un gattino bloccato in un tubo di scolo

Un intervento non facile: il tubo scorreva per svariati metri, interrato, e il micio, molto spaventato, non aveva intenzione di uscire

27/02/2021 - 12:48

PONTECCHIO POLESINE - Un lungo intervento, dei vigili del fuoco di Rovigo, per liberare un micio che era rimasto intrappolato in un tubo di scolo, nel tratto coperto del fossato che scorre parallelo a via Roma, a Pontecchio Polesine, all'altezza del campo da calcio. E' accaduto nella serata di venerdì 26 febbraio, dopo che una donna, sentendo i miagolii disperati del micio, aveva chiamato soccorso. Come sempre, i pompieri sono arrivati tempestivamente e si sono messi al lavoro, senza risparmiare tempo o energie e mettendo in campo tutta la propria esperienza per risolvere questa emergenza.

Non si è trattato di un intervento facile, dal momento che il tubo scorreva per svariati metri, interrato, e il micio, molto spaventato, non aveva davvero nessuna intenzione di uscire. Alla fine, è stato trovato il metodo giusto per recuperarlo, per la grande gioia delle tante persone presenti. E non è mancata, a "liberazione" avvenuta, una generosa dose di croccantini per la bestiola, comprensibilmente agitata. Si tratta di un micio di una famiglia della zona e, poco dopo, è tornato a casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette