03/03/2021

IL CASO

Allarme ladri e truffatori nel Delta

Un coppia di truffatori a Loreo. Avvistati ladri tra Porto Viro, Taglio di Po e Villaggio Norge

Ancora i ladri scalatori in centro

DELTA - Malviventi in azione nel Delta. Una coppia di truffatori è stata individuata da una signora mentre era sotto i portici a Loreo. A segnalarlo, attraverso Facebook, la figlia della vittima del raggiro. Ha raccontato che, verso le 16, un ragazzo, di circa 20 anni, con la scusa di raccogliere due banconote da 50 euro che stavano a terra, ha tentato di truffare sua madre. Il giovane le ha chiesto se quelle banconote fossero sue e la signora, insospettita, ha avuto la prontezza di rispondere di no. La signora è entrata quindi in un negozio e, quando è uscita, ha visto che il ragazzo stava ripetendo la stessa scena con un signore che stava passeggiando. Non solo: ha anche notato che, dall’altra parte della strada, c’era un altro giovane che gli dava indicazioni. Probabilmente era il complice.

I due indossavano un giubbotto nero con il cappuccio alzato e sono stati visti e segnalati anche in altri punti del paese. Il post messo su Facebook è stato commentato e una ragazza, a sua volta, ha scritto segnalando che un personaggio sospetto ha suonato alla sua abitazione chiedendo di una persona; poi, andandosene, è salito su una Bmw.

Altri cittadini hanno commentato queste segnalazioni dicendo che, sempre con una Bmw, dei ladri hanno fatto dei furti a Porto Viro, a Taglio di Po, e al Villaggio Norge di Rosolina. Insomma, in questi giorni, nonostante il Coronavirus non dia tregua, i malviventi non perdono l’occasione per entrare in azione. In due abitazioni sono entrati addirittura con lo spray pronto per essere spruzzato per stordire e hanno rovesciato tutto.

A causa di tutti questi episodi i cittadini sono molto impauriti: i ladri non hanno orari e agiscono sia di giorno, sia di notte. Occorre per questo fare attenzione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette