19/01/2021

UISP ROVIGO

"Lo sport e il movimento sono una parte essenziale nella vita delle persone"

Le parole di Cinzia Sivier, la nuova presidente del Comitato Uisp di Rovigo

ROVIGO - Cinzia Sivier ieri è diventata la nuova presidente del Comitato Uisp di Rovigo. Dopo tanto tempo una donna torna a presiedere il comitato, la seconda nella storia. Ecco le sue parole:

"Mi sento tranquilla non ho nessun timore perché comunque penso che il mio mandato sarà accompagnato fin da subito da quelli che sono stati in Uisp fino a ieri".

Per il futuro ci dice: "Questo periodo promette poco, progetti Uisp ne ha tantissimi già in corso di realizzazione ma speriamo che non appena le cose possano riprendere una normalità, ne arrivino molti altri. Credo che la gente abbia voglia di riprendere soprattutto lo sport, il proprio tempo anche all'aria aperta, l'attività fisica visto che si sa che l'attività fisica aiuta anche la mente. Speriamo veramente che se ne esca presto e quindi che tutti i progetti in cantiere o in fase di realizzazione, possano avere seguito".

Invia poi un messaggio alla categoria dello sport, colpita come tante altre da questo momento difficile: "Dobbiamo avere pazienza perché sicuramente dovrà finire questo periodo e potremo riprendere la nostra normalità. Lo sport è una parte essenziale nella vita delle persone e, se non a livelli agonistici, comunque il movimento sia per i giovani che per gli anziani".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette