19/01/2021

CARABINIERI

Ecco il nuovo comandante provinciale dei carabinieri

Emilio Mazza si presenta presso il comando di via Silvestri

ROVIGO - Questa mattina, presso il comando provinciale dei carabinieri in via Silvestri, si è presentato Emilio Mazza, il nuovo comandante provinciale dei carabinieri.

"Sono arrivato da pochi giorni, è ancora un momento di conoscenza del territorio e dei rappresentati delle istituzioni. Il mio obiettivo è quello di proseguire l'attività del collega che ho sostituito e continuare a fare l'attività di servizio che l'arma si prefigge, soprattutto di prevenzione, con le nostre pattuglie, asttraverso le stazioni che sono elementi fondamentali del nostro territorio. Vogliamo quindi garantire quanto più possibile la sicurezza dei cittadini in un territorio che ho il piacere di conoscere e scoprire.

Il mio ultimo incarico è stato quello di capoufficio addestramento alla scuola marescialli dei carabinieri per un periodo abbastanza lungo. Precedentemente ero a capo del comando provinciale di Prato ed altre esperienze in varie regioni come Calabria, Campania e Lazio. È la prima esperienza che faccio in Veneto, che faccio molto volentieri".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette