02/12/2020

VENETO

Affrettati! sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere al test di ammissione al corso “Tecnico Superiore per la gestione dei trasporti e della logistica” di Rovigo

Il termine ultimo per accedere al test in maniera gratuita e senza vincoli è il 24 novembre

Affrettati! sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere al test di ammissione al corso “Tecnico Superiore per la gestione dei trasporti e della logistica” di Rovigo

Il corso rivolto a studenti neo-diplomati, professionisti disoccupati o in cerca di nuove esperienze e lavoratori che vogliono maturare conoscenze approfondite nel settore logistico, sta per decollare anche a Rovigo. ITS Marco Polo Academy, sostenuto e finanziato dalla Regione del Veneto, dal Fondo Sociale Europeo e dal Ministero dell’Istruzione, è stato fortemente voluto in città da associazioni datoriali (Confindustria, Ance), enti pubblici (Provincia, Comuni), aziende e Istituti superiori in quanto è in grado, grazie alla sua didattica erogata 50% in lezione - 50% in stage,  di dare un’occupazione nell’immediato post-diploma. I dati, in tal senso, parlano chiaro: oltre il 90% dei neo-diplomati ITS ha trovato lavoro poco dopo essersi diplomato.


Un’occasione unica, dunque, per cercare di prepararsi al meglio al futuro che verrà e trovare un’occasione per imparare avendo già un obiettivo lavorativo concreto.

“Abbiamo voluto fortemente questo percorso formativo perché la decisione di investire su Rovigo è stata consapevole e studiata per rispondere alle esigenze del Polesine” dichiara Damaso Zanardo, Presidente dell’ITS Marco Polo. La nostra scommessa è quella di creare le migliori condizioni affinché si possano sviluppare competenze tecniche e digitali, realmente richieste dalle aziende e un importante lavoro di matching tra domanda e offerta che consenta di raggiungere ottimi risultati occupazionali.”


È possibile iscriversi direttamente dal sito www.itsmarcopolo.it.

Per maggiori informazioni su corsi, modalità e iscrizioni: 0425 202216 - 366 4607451 - t.bonfante@puntoconfindustria.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette