24/09/2020

ROSOLINA

Ancora un'auto cannibalizzata, fate attenzione

I banditi che danno la caccia a pezzi di ricambio di auto di fascia alta sono in giro e stanno battendo, in particolare, la zona di Rosolina e Rosolina Mare

Rompono il finestrino e rubano persino il volante: attenzione

Ecco come i ladri hanno ridotto l'auto

ROSOLINA - E', purtroppo, confermato: i banditi che danno la caccia a pezzi di ricambio di auto di fascia alta sono in giro e stanno battendo, in particolare, la zona di Rosolina e Rosolina Mare. Sono almeno quattro gli episodi, tra tentati e riusciti, degli ultimi giorni. Si tratta di un fenomeno noto ormai da qualche anno: i malviventi prendono di mira e cannibalizzano auto di grossa cilindrata e di elevato valore, per prendere tutti i pezzi che possono essere venduti a migliaia di euro. Fanali, centraline, cruscotto, volante, accessori vari. Un danno devastante per chi viene colpito in questa maniera.

Di seguito, la drammatica testimonianza di un automobilista colpito nella giornata di mercoledì 12 agosto. "Ecco qui (Vedi la foto pubblicata, ndr) la nostra Bmw completamente smontata. Era all’interno del nostro parcheggio privato condominiale, ma i ladri, indisturbati hanno completato il lavoro. Abbiamo denunciato tutto ai carabinieri ora stiamo aspettando il carro attrezzi perché in queste condizioni nemmeno a casa possiamo tornare! Fate attenzione".

In almeno un altro caso a fermare i malviventi non è bastato neppure il fatto che la vettura fosse all'interno di un'area di sosta privata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette