15/08/2020

INCIDENTE A ROVIGO

Tremendo schianto davanti all'Ecocentro, donna intrappolata in auto

E' successo in viale delle Industrie. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre la donna dall'abitacolo ribaltato nel fosso

ROVIGO - Un incidente spaventoso, con una vettura ribaltata nel fossato che costeggia viale delle Industrie, a Rovigo, non distante dall'ecocentro, con una donna intrappolata nell'auto uscita di strada e pesantemente danneggiata. E' accaduto nella mattinata di sabato 11 luglio. Una situazione ad alto rischio, con la vettura che rischiava di capovolgersi completamente, schiacciando la donna all'interno, che già aveva riportato traumi.

A evitare questo sviluppo hanno pensato alcuni ragazzi, che hanno letteralmente sorretto la vettura impedendole di sbilanciarsi ulteriormente, sino all'arrivo dei pompieri che, con la consueta professionalità ed efficienza, hanno risolto la situazione, estraendo l'automobilista, velocemente ma in piena sicurezza, così da consentire l'arrivo dei soccorsi e il trasporto della donna all'ospedale. Non appare, per fortuna, in gravi condizioni.

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, pare che a monte del ribaltamento ci sia stato l'impatto con un'altra vettura. Ora, sui rilievi lavorerà il personale della polizia locale. Sul posto, con funzioni di supporto, anche la questura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette