10/08/2020

TAGLIO DEL NASTRO

In Fattoria sbarca Windtre

L'operatore nazionale leader di telefonia sbarca al centro commerciale

Windtre, a Rovigo il primo store

ROVIGO - E’ il primo negozio con un layout completamente nuovo della Windtre, che da marzo scorso è diventata una unica famiglia. Oggi pomeriggio nel centro commerciale la Fattoria di Borsea l’inaugurazione dello spazio con il nuovo marchio della compagnia telefonica, che ha già ristrutturato 128 negozi in tutta Italia. 

Il titolare, Giampaolo Tosi, ha stappato con il suo staff di 11 persone, che saranno dedicate a dare risposte ai clienti, una bottiglia di prosecco, per brindare alla nuova avventura, che promette in Italia la rete più forte e tante nuove offerte.

Il negozio è accogliente, ha tutti gli spazi per il distanziamento sociale, con tre postazioni per l’assistenza dei clienti. Inoltre su un comodo divanetto si possono caricare sia con chiavetta usb che tramite con wireless i telefonini e i device scarichi. C’è anche una postazione interattiva. Per evitare il consumo di carta, i fogli informativi sono digitalizzati e cliente può leggere dalle colonnine digitali. Per mantenere privacy e distanza tra clienti, gli spazi sono ampi.

Con l’avventura di Windtre a Rovigo l’operatore di telefonia espone per la prima volta il nuovo marchio, risultato della fusione tra i due precedenti colossi delle telecomunicazione. Tanti i clienti che ieri si sono avvicinati interessati subito alle offerte, come l’acquisto di un Samsung Galaxy S20 di ultima generazione a meno di 10 euro al mese, le offerte per la casa e per le partite Iva. “Ce n’è per tutti i gusti - assicura lo staff di Tosi - noi siamo qui a dare un servizio sartoriale per soddisfare le esigenze e i problemi di tutti i clienti. Siamo qui, infatti, anche per l’assistenza”.

Chi è entrato ha anche ricevuto gadget e omaggi ad hoc, fino a esaurimento scorte.

E’ stato un modo per scoprire il nuovo operatore della telefonia, conoscerne offerte e prestazioni. Ma il nuovo brand unico ha il proprio punto di forza nella rete: è la rete più grande d’Italia, un’infrastruttura “Top Quality” moderna e capillare, pronta per la sfida del 5G. In linea con i valori di vicinanza e di tecnologia accogliente, Windtre ha l’obiettivo di mettere in connessione le persone, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente anche grazie a un portafoglio di soluzioni innovative, pensate per rispondere nel modo più efficace alle esigenze di connettività dei clienti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette