28/11/2020

RUGBY ROVIGO

In 13 danno l'addio alla maglia rossoblu. "Grazie ragazzi!"

Se ne vanno Ambrosini, Angelini, D’Amico, Leiger, Lisciani, Liut, Mamao, Michelotto, Mienie, Nibert, Odiete, Pavesi e Piva

Al via la prevendita per la finale/derby di Coppa Italia

ROVIGO - La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente che i giocatori James Ambrosini, Marcello Angelini, Nicolò D’Amico, Miguel Leiger, Luciano Lisciani, Enrico Mario Liut, Maile Mamao, Fabio Michelotto, Daniel Mienie, Julien Nibert, David Odiete, Federico Pavesi e Gianmarco Piva non faranno parte della rosa per la Stagione 2020/21.

A tutti vanno i più sinceri ringraziamenti del Club per l’impegno dimostrato e per aver sempre onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata. Un grande in bocca a lupo a tutti per il futuro. “Come la società, ringrazio anche io tutti i giocatori che ci hanno aiutato durante questa stagione seppur breve - commenta coach Umberto Casellato - Tutti hanno contribuito a raggiungere degli ottimi risultati e a creare un gruppo molto forte. Ringrazio dunque, chi non ha fatto neanche un minuto come Mamao e chi invece è rimasto con noi per alcuni anni. Speriamo di avergli fatto capire cosa vuol dire indossare la maglia rossoblù e che portino sempre con loro in qualsiasi altra società i valori che questa trasmette.”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette