10/07/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

La buona notizia: sono guariti tutti gli ospiti contagiati degli Istituti Polesani

Il bollettino dell'Ulss 5 Polesana. Settimo giorno a contagio zero

compostella 2

Il direttore generale dell'Ulss 5 Antonio Compostella

ROVIGO - "Settimo giorno consecutivo a contagio zero ma le buone notizie non finiscono qui; sono guariti tutti gli ospiti disabili degli Istituti Polesani", è la buona notizia comunicata dal direttore generale dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella durante il quotidiano aggiornamento sul coronavirus in Polesine.

POSITIVITÀ. 0 nuove positività di residenti in Polesine (sono in totale 449 i residenti in Polesine con positività al COVID-19 riscontrati da inizio epidemia).

STRUTTURE RESIDENZIALI EXTRA OSPEDALIERE IN POLESINE. Non si segnalano nuove positività. Si segnala invece la guarigione di tutti gli ospiti disabili degli Istituti Polesani e dell’operatore di Villa Tamerici.

Gli ospiti delle Strutture attualmente positivi sono 2 a Fratta Polesine; nessun operatore delle Strutture Residenziali è attualmente positivo.

OSPEDALE NELLA FASE 2 – RIPRESA DELLE ATTIVITÀ. PRESTAZIONI. Ieri, sabato 30 maggio 2020, abbiamo erogato un totale di 3277 prestazioni. ATTIVITA’ CUP (Centro Unico Prenotazione). Il Centro unico di Prenotazione ha ricevuto, ieri sabato 30 Maggio, circa 1800 chiamate.

TAMPONI. I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 29.786. Le persone sottoposte a tampone sono 17.542. 

GUARIGIONI. 20 nuove guarigioni di oggi portano il totale a 400 guariti in Polesine da inizio epidemia.

RICOVERATI. 3 ricoverati: 0 in Ospedale a Rovigo; 3 in Area COVID a Trecenta; 0 in Terapia Intensiva COVID a Trecenta. Ad oggi sono 93 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette