Vedi tutte
La sentenza
27.05.2020 - 21:21
BOLOGNA -La Corte d’assise d’appello di Bologna, presieduta dal giudice Orazio Pescatore, ha confermato l’ergastolo nei confronti di Norbert Feher, conosciuto come “Igor il russo” e attualmente detenuto in Spagna. Feher, cittadino serbo, è accusato dei due omicidi del barista di Budrio Davide Fabbri e del volontario di Portomaggiore Valerio Verri, oltre che del tentato omicidio del poliziotto provinciale Marco Ravaglia. Tutti delitti avvenuti nel giro di pochi giorni, tra l’1 e l’8 aprile del 2017 tra le province di Bologna e Ferrara.
Accolta dunque la richiesta del sostituto procuratore generale Valter Giovannini di confermare il carcere a vita. La difesa aveva invece chiesto che fosse disposta una perizia psichiatrica. Igor è stato invece assolto per una tentata rapina ai danni di un pachistano, avvenuta tra i due omicidi.
“Fate spegnere lentamente, applicando la legge, quel ghigno nei prossimi lunghi decenni che Igor passerà in carcere”, ha detto Giovannini nella sua requisitoria. Feher è detenuto nel carcere spagnolo di La Coruna e non ha partecipato all’udienza in collegamento video. In Spagna è già stato condannato a 21 anni per tentato omicidio di due persone e deve essere processato per altri tre omicidi.
© 2022 ROVIGO IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Registrazione del tribunale di Rovigo n. 01/2018 del 10/01/2018
Direttore responsabile Luca Crepaldi.
Telefono: 0425.200282
Pubblicità: commerciale@rovigoindiretta.it
Email: redazione@rovigoindiretta.it
Credits: www.colorser.it