28/05/2020

CORONAVIRUS A ROVIGO

Consegna mascherine porta a porta per le frazioni

Per il centro, confermati i quattro punti di distribuzione, ma a targhe alterne

Al via la distribuzione delle mascherine a Lendinara

ROVIGO - Comincia lunedì 30 marzo la consegna delle mascherine della Regione, stampate da Grafica Veneta, su tutto il territorio comunale di Rovigo, frazioni comprese. Nelle frazioni, la consegna avverrà porta a porta, mentre, per il capoluogo, restano confermati i quattro punti di distribuzione, suddivisi in base alle targhe delle auto.

I residenti in città dovranno andare in auto secondo le seguenti modalità e nei seguenti luoghi.

Via Mozart 14 - davanti alla palestra comunale dalle 16 alle 18 nei giorni di lunedì 30, martedì 31 marzo e mercoledì 1° aprile. Qui dovranno andare i cittadini con auto con targa pari.

Via Capodistria - Città Giardino - Posteggio adiacente pista ciclabile: dalle 16 alle 18 nei giorni di lunedì 30, martedì 31 e mercoledì 1° aprile. Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa dispari.

Viale delle Industrie 10 - posteggio fonderia Draxton dalle 10 alle 12 nei giorni di martedì 31 marzo e mercoledì 1° aprile. Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa pari.

Via De Gasperi 19 - parcheggio liceo scientifico, dalle 10 alle 12 nei giorni di martedì 31 marzo e mercoledì 1° aprile. Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa dispari.

"Nei luoghi di distribuzione - spiega il Comune - dovrà andare un solo componente per famiglia, che dovrà restare all'interno dell'autovettura. La consegna avverrà in sicurezza attraverso il finestrino. Le targhe saranno monitorate per residenza e non per proprietario. Si raccomanda ai residenti delle frazioni di non andare in città in questi punti di ritrovo, dal momento che, per loro, le mascherina saranno consegnate porta a porta".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Un altro guarito si riammala
CORONAVIRUS IN POLESINE

Era guarito ma si riammala