22/09/2020

CEREGNANO

Poste di Lama Polesine chiuse per lavori

Dall'11 al 23 marzo chiusura dell'ufficio

Poste di Lama Polesine chiuse per lavori

CEREGNANO - Ufficio postale chiuso per lavori, a Lama Polesine, da mercoledì prossimo e fino a lunedì 23 marzo. Ne dà notizie proprio Poste Italiane, con una lettera inviata al sindaco di Ceregnano Ivan Dall’Ara nei giorni scorsi. La filiale di Rovigo della Poste, infatti, ha informato il primo cittadino che sull’ufficio saranno realizzati lavori infrastrutturali, e pertanto l’ufficio di via Boito dovrà restare chiuso al pubblico per una decina di giorni. Per questo, la sede di Poste Italiane in paese abbasserà la saracinesca dopo la giornata lavorativa di martedì 10: da mercoledì 11, infatti, sarà chiuso, e lo resterà fino al 23 marzo prossimo.

Durante tutto il periodo di chiusura, informano ancora da Poste Italiane, la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali dei paesi limitrofi: in particolare, a quello di via Vespucci a Ceregnano, aperto dal lunedì alle venerdì dalle 8.20 alle 13.45, e al sabato dalle 8.20 alle 12.45, e a quello di piazza Cavour ad Adria, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e al sabato dalle 8.20 alle 12.35. Entrambi gli uffici sono dotati di sportello automatico, attivo 24 ore su 24,

Durante la chiusura dell’ufficio, inoltre, la corrispondenza in giacenza all’ufficio postale di Lama sarà messa a disposizione dei clienti nell’ufficio di Ceregnano. L’ufficio postale della frazione, in ogni caso, dovrebbe riaprire i battenti a partire da martedì 24 marzo, “salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione”, scrivono ancora da Poste Italiane.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette