31/03/2020

TEATRO ROVIGO

La magia dei pianeti in musica al Sociale

Tutta la magia della musica e dei pianeti in una serata di successo al Teatro Sociale con L'Orchestra di Padova e del Veneto

ROVIGO - Tutta la magia della musica e dei pianeti in una serata di  successo al Teatro Sociale con L'Orchestra di Padova e del Veneto, diretta da Beatrice Venezi,  ha eseguito con grande maestria “The Planets” di Holst. Pianeti  e musica hanno creato un perfetto connubio, trasformando il Teatro Sociale in un suggestivo cielo “da ascoltare”. La bravura e la professionalità dell'Orchestra di Padova e del Veneto diretta da Beatrice Venezi e le immagini proiettate sullo schermo alle spalle degli orchestrali, hanno creato uno spettacolo davvero magico. The Planets, il capolavoro di Gustav Holst è stato un vero successo.

Teatro pieno per un concerto che ha messo in luce tutta la maestria di una delle principali orchestre italiane e affascinato i presenti, grazie anche alle proiezioni del sistema solare, fornite dall'Osservatorio astronomico Inaf di Padova e a cura di Big Rock.

Una serata dove la  musica ha spaziato toccando più corde, dall'intensità, all'allegria, alla forza, alla magia, al mistero, all'amore. Tutto quello che i pianeti ci sanno trasmettere. Al termine, il pieno di applausi per tutti protagonisti di questo grande ed emozionante spettacolo.

La presenza dell’OPV a Rovigo nell’ambito della Stagione concertistica 19/20 è stata possibile grazie al sostegno di Fondazione Cariparo. Il prossimo concerto è in programma sabato 21 marzo alle 21.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette

Clamoroso: scoperta una pizzeria aperta. Arriva la denuncia
CORONAVIRUS IN POLESINE

Pizzeria aperta nonostante i divieti