08/07/2020

Guardia di finanza

I luogotenenti Casula e Ferrara promossi di grado

Dopo il secondo corso straordinario, passano al grado di sottotenente

Promozione al grado di ufficiale dei luogotenenti Casula e Ferrara

ROVIGO - Al termine del 2° corso straordinario “Movm Sottotenente Attilio Corrubia”, riservato ai luogotenenti del corpo, svolto nella sede di Castelporziano (Roma) dell’Accademia della Guardia di finanza, il luogotenente C. S. Alessandro Casula, responsabile della sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica rodigina, ed il luogotenente Cs Giuseppe Ferrara, comandante della tenenza di Occhiobello, sono stati promossi al grado di sottotenente.

Il sottotenente Casula assumerà il nuovo incarico di comandante del nucleo mobile presso la compagnia di Rovigo, mentre il sottotenente Ferrara verrà trasferito al nucleo di polizia economico-finanziaria di Venezia.

Gli ufficiali sono stati salutati nella mattinata odierna dal Colonnello Dario Guarino, comandante provinciale della Guardia di finanza di Rovigo, il quale, nel manifestare il proprio plauso per la promozione di grado, ha rivolto loro i migliori auspici di un proficuo lavoro nell’ambito degli incarichi che andranno a rivestire, augurando di continuare con la stessa passione e sacrificio nel servizio quotidiano per ottenere nuovi e maggiori successi professionali e personali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette