20/06/2021

LA RISPOSTA

"Gaffy Duck è una pagina satirica. Nessun riferimento a cittadini e opposizione"

Il primo cittadino Gaffeo commenta le polemiche sulla pagina facebook del “professorone”. E aggiunge "Nei miei confronti di parole molto pesanti ne sono volate senza mezzi termini"

"

ROVIGO - "Gaffy Duck? Faccio fatica a capire la polemica. E’ stato detto da più parti che le parole hanno un peso. Beh Gaffy Duck è una pagina chiaramente satirica, ma nei miei confronti di parole molto pesanti ne sono volate senza mezzi termini. Sono stato definito imbarazzante, patetico, indecente, incompetente, squallido, pessimo, della peggiore specie, limitato, vergognoso e scorretto", così il sindaco Edoardo Gaffeo  commenta la polemica nata a seguito della nascita di una pagina facebook del "professorone" che insegna agli studenti.

"Forse è il caso di far rientrare tutto in una dimensione ce abbia un senso – continua Gaffeo – Qui c’è solo un gruppo di persone che utilizza uno strumento di natura satirica, non c’è nessuna offesa rivolta ai cittadini. Io sono sempre stato rispettoso nei confronti di tutti non ci vedo nulla di sconvolgente. Non c’è nessun riferimento all’opposizione e ai cittadini e non era sicuramente stata pensata con questo scopo".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette