25/05/2020

PORTO VIRO

Il paese si stringe per un ultimo saluto a Cesare

Si è spento a soli 55 anni, il noto imprenditore dell’autotrasporto e appassionato di ciclismo

Addio Cesare, innamorato della vita

PORTO VIRO - Un male incurabile si è portato via Cesare Valente Grandi, 55 anni, imprenditore dell’autotrasporto e appassionato di ciclismo.

Al suo funerale, celebrato nella chiesa di Fornaci da don Stefano Donà, in molti hanno voluto dargli l’ultimo saluto. E del resto, in città tantissimi lo conoscevano e lo apprezzavano per le sue doti umane e professionali. Cesare Valente Grandi si dedicava con dedizione alla sua attività, ed era sempre disponibile ad aiutare anche colleghi e amici.

Sposato con Monica, aveva due figli: Francesco, che lavora nel mondo della pesca e dell’acquacoltura, e Martina, eccellente tatuatrice. Grande tifoso della Juventus, amava anche il ciclismo, che frequentava con il team Skyfo di Porto Viro.

I fratelli Davide e Gionni, invece, sono noti in città perché - in passato - hanno corso in moto. Chi lo conosceva bene descrive Cesare come un uomo allegro e solare, che ha saputo lottare con forza contro il male che lo ha aggredito, senza mai perdere speranza e coraggio

Durante l’omelia, don Stefano ha ringraziato le tantissime persone presenti, costrette a restare sul sagrato poiché la chiesa non poteva contenerle tutte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Un altro guarito si riammala
CORONAVIRUS IN POLESINE

Era guarito ma si riammala