19/09/2020

ROSOLINA

Appena spunta il sole torna la voglia di spiaggia

In tantissimi sono corsi in riva al mare domenica scorsa. Merito anche della pista da motocross

Domenica di sole, mare sold out

ROSOLINA - Una domenica d’estate con 5 gradi sul termometro è bastato a far scattare la voglia... di primavera, se non proprio d’estate, ai residenti di Rosolina ma soprattutto a tanti polesani (e non solo) che hanno deciso di passare una giornata in riva al mare, per assaporare almeno per un giorno l’aria vacanziera.

E così, domenica Rosolina Mare era davvero piena di gente. Proprio così: sono state tantissime, infatti, domenica scorsa, le persone che hanno deciso di trascorrere il pomeriggio nella località balneare polesana.

Super affollati, fin dal primo pomeriggio, i parcheggi vicino alla passeggiata romantica e tantissima la gente che ha passato la giornata passeggiando sul lungomare che dal centro della località balneare, rappresentato da piazzale Europa, arriva a piazza San Giorgio. Chi a piedi, chi con i pattini o in bici, tutti hanno approfittato della bella giornata di sole, dopo giorni di nebbia, per respirare l’aria pura del mare e guardare le onde in un atmosfera davvero rilassante, ascoltando i rombi delle motocross che echeggiava.

Sì perché dopo l’inaugurazione qualche weekend fa, e con la 18esima Ruspadina della Befana, continuano gli allenamenti con le moto sulla pista da motocross di sabbia realizzata come ormai da tradizione sulla spiaggia polesana. E sono stati tantissimi anche i piloti che si sono alternati in esibizioni spettacolari nel circuito allestito lungo gli stabilimenti balneari Blu Marlin Beach, Granso, Belvedere, Acquamarina e al quartier generale dei bagni dal Moro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette