15/08/2020

IL DONO

Le vecchie glorie del calcio donano soldi alle famiglie in difficoltà

L'amministrazione comunale ringrazia i volontari: "Grande esempio di solidarietà"

Le vecchie glorie del calcio donano soldi alle famiglie in difficoltà

ADRIA - Il club vecchie Glorie calcio Adriese, tra i  più longevi sodalizi della città etrusca, nel contesto della festa organizzata venerdì pomeriggio in un noto bar del centro, ha elargito una somma in donazione al comune di Adria da destinare alle famiglie che versano in situazioni di difficoltà economica. A renderlo noto l’ assessore alle politiche sociali Sandra Moda che in nome di tutta l'amministrazione esprime i ringraziamenti all'associazione per il nobile gesto.

"Un segno tangibile di mutuo aiuto e di grande sensibilità del grande cuore che i volontari mettono a disposizione della comunità e infine, una dimostrazione di coesione fra le associazioni stesse, che sono il motore della solidarietà", afferma l’assessore Moda.

Nell’occasione dell’evento, non sono mancati gli apprezzamenti da parte dell’assessore all’associazionismo Matteo Stoppa, presente alla semplice cerimonia di consegna delle donazioni che ha visto destinatarie anche alcune associazioni  adriesi. La festa è terminata con un ricco buffet tra i presenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette