04/04/2020

COLDIRETTI

Da sabato torna Campagna Amica

Dopo la pausa per le feste, riprende l'appuntamento con la qualità polesana al mercato coperto della tassina

ROVIGO - "Le festività sono finite ed è ora per tutti di riprendere la normalità. Ti aspettiamo per la tua spesa ‘detox’ fatta di prodotti di qualità e freschi perché provenienti da una filiera cortissima che puoi acquistare nei nostri mercati sparsi sul territorio". E' la comunicazione con la quale Coldiretti annuncia la ripresa dell'attività, a regime ordinario, del mercatino Campagna Amica in Tassina.

"A partire da questo sabato - annuncia infatti l'associazione di categoria dei coltivatori diretti - il mercato coperto della Tassina torna a pieno regime con tutti i produttori presenti. A causa del maltempo o per mancanza di prodotto stagionale, nelle settimane scorse c’era stata qualche assenza. Il mercato coperto di Campagna Amica si svolge nel quartiere Tassina ogni sabato dalle 8.30 alle 13; all’interno è possibile trovare produttori locali di ortofrutta, prodotti di panificazione, carne, pesce, confetture e composte, miele, vino. Ogni quarto e ultimo sabato del mese è possibile trovare anche il riso del Delta del Po. Il servizio di vendita di piante e fiori riprenderà in primavera"

"Inoltre, gli altri mercati di Campagna Amica si svolgeranno tutti regolarmente il lunedì pomeriggio a Rovigo nel quartiere Commenda, il giovedì mattina ad Occhiobello e il venerdì mattina a Villadose. Infine, si segnala che questa domenica, alcuni produttori di Coldiretti saranno disponibili al ‘Farmers Market’ in piazza Vittorio a Rovigo".

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette