06/07/2020

PARTITO DEMOCRATICO

Nuove opportunità per il Polesine, l'incontro

Appuntamento domani alle 18.30 alla Gran Guardia con il sottosegretario del Ministero dell'economia e delle finanza.

ROVIGO - "La finanziaria 2020 è stato l'argomento di discussione principale ed è un argomento fondamentale. Per questo abbiamo creato questa occasione di incontro".

Così è stato presentato l'incontro "Finanziaria 2020 - Opportunità per il territorio" che avrà luogo domani, venerdì 10 gennaio, alle 18.30 in Gran Guardia a Rovigo

"Una finanziaria dove il ministro Gualtieri ha lavorato incessantemente a Bruxelles e il sottosegretario Barretta ha vigilato. Mettendo in finanziata la zlt e dando le delucidazioni necessarie ai diritti esclusivi di pesca il governo ha dato grande attenzione al nostro territorio - ha detto il segretario provinciale PD Rovigo Giuseppe Traniello Gradassi - È ovvio che abbiamo avuto una finanziaria monca perché c'è stato un anno di stop a causa del governo giallo verde, ma ora si torna in carreggiata. C'è ancora molto da fare. Tra gli obiettivi: rimodulare quota 100, rendere più chiare le regole di partita iva e imprese e chiarire il quadro della pensionistico".

Domani Traniello Gradasso aprirà il convegno con i saluti, subito dopo il sindaco, Edoardo Gaffeo. A coordinare il confronto sarà Gabriele Frigato. Interverranno Nadia Romeo, presidente del consiglio comunale di Rovigo e consulente del lavoro, Gianfranco Refosco, segretario regionale CISL Veneto, Paolo Ghiotti, presidente regionale ANCE Veneto e Luisa Angela Vallese, dottore commercialista. A concludere sarà Pier Paolo Baretta, sottosegretario del Ministero dell'economia e delle finanza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette