16/01/2021

LENDINARA

Cittadini più sicuri con le nuove videocamere

Si amplia il sistema di video sorveglianza cittadina tra i comuni di Lendinara, Lusia e Villanova Del Ghebbo

telecamera[1].JPG

LENDINARA - Si amplia il sistema di video sorveglianza cittadina tra i comuni di Lendinara, Lusia e Villanova Del Ghebbo, come annuncia l’assessore Lorenzo Valentini.

Oltre all’installazione è prevista anche la sostituzione fisica del server esistente con un nuovo hardware con prestazioni quattro volte superiori, oltre che dell’apparato tecnologico wireless per una capacità superiore all’attuale e di ultima generazione.

Sei i varchi sul territorio, a Santa Lucia, San Lazzaro, nella piazza di Valdentro, a Treponti, sulla sr88 all’ingresso di Lusia e in via Canova. Nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza pubblica, entreranno in funzione o saranno installate nelle prossime settimane telecamere in Riviera Del Popolo, al lato destro e sinistro dell’ex Pescheria e nella ciclopedonale in direzione del ponte dell’ex ospedale, in piazza Vittorio Veneto, in via Santuario, nel parco La Malfa, nella stazione dei treni, nel piazzale deposito della stazione, al parco di Saguedo e nel parcheggio del cimitero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette