Il Rotary Club a sostegno delle famiglie in difficoltà
ADRIA
30/12/2019 - 17:25
ADRIA - "4 milioni di euro di investimenti nei lavori pubblici: non solo parole ma fatti". Così il sindaco Omar Barbierato, accompagnato da assessori e consiglieri delegati, comincia il suo lungo bilancio del 2019.
Per quanto riguarda le scuole di Bottrighe, la polemica di questi giorni, aperta dopo la bocciatura della Regione della richiesta di riapertura delle medie della frazione, Barbierato risponde: "La Regione sbaglia, non è vero che non ci sono i parametri per tenerle aperte".
"Abbiamo investito in questo anno e mezzo soprattutto sulle frazioni - continua Barbierato - Abbiamo ottenuto grandi risultati dal punto di vista dell'efficientamento energetico e delle opere sul patrimonio comunale. Abbiamo preso in mano la cultura. Il futuro sarà il biglietto unico per tutti i musei, il teatro è stato aperto 25 volte quest’anno, e abbiamo realizzato una stagione senza intermediari, di grande qualità". E una promessa per il futuro: "Nasceranno i comitati di quartiere insieme a quelli di frazione con un regolamento che condivideremo in consiglio perché la vera democrazia è dare la parola ai cittadini".
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su