26/05/2020

ROVIGO

Capodanno in città: ecco le band rodigine che saliranno sul palco

Ad aprire il concerto del 31 dicembre saranno Soul P, White C e Smicchio del collettivo Sisma Records e della cantautrice Katrin Roselli

ROVIGO - A poche ore dal Veglione di San Silvestro, l'agenzia Live Music, organizzatrice del Capodanno in Città, in collaborazione con il Comune di Rovigo ufficializza anche gli artisti selezionati per aprire il concerto di Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini, main show dell'evento. La serata, presentata ed animata da Paolo De Grandis, volto conosciuto e voce storica di Delta Radio, vedrà in apertura verso le 21.00 circa, l'esibizione dei rapper Soul P, White C e Smicchio del collettivo Sisma Records e della cantautrice Katrin Roselli. Giovani e polesani, come richiesto dagli organizzatori, ma anche autori di musica originale che proporranno sul palco del Capodanno per la gioia di giovani e non solo. Nonostante i suoi diciannove anni, il curriculum di Katrin è particolarmente ricco con esperienze in festival ed eventi in zona e stage negli Stati Uniti.
Durante la serata non mancheranno le selezioni del noto deejay Jimmi Cash che animerà l'imperdibile mezzanotte ed il dopo concerto degli Ostetrika Gamberini fino alla chiusura. La direzione artistica è stata curata, in particolare, dal noto batterista rodigino Riccardo Merlini, international booking manager dell'agenzia Live Music di Rovigo. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Un altro guarito si riammala
CORONAVIRUS IN POLESINE

Era guarito ma si riammala