25/09/2020

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Sorpasso mancato per il Crespino Guarda Veneta

Pari col Beverare per il Crespino Guarda Veneta che raggiunge in vetta il Polesine Camerini. Anche tra Zona Marina e Stientese finisce in pareggio

Sorpasso mancato per il Crespino Guarda Veneta

CRESPINO - Solamente un pareggio per il Crespino Guarda Veneta, in casa del Beverare, e niente sorpasso in vetta alla classifica del girone H della Seconda categoria. Rimane primo il Polesine Camerini, affiancato adesso dal Crespino Guarda Veneta. A portarsi in vantaggio è il Beverare con un calcio di rigore trasformato da Neodo al 15' del primo tempo. Il pari degli ospiti arriva dopo 5' con Crivellari, abile a svettare di testa e infilare la porta dei padroni di casa. Il secondo tempo è stato tutto nella metà campo del Beverare, che ha finito la partita in 9 per le espulsioni di Zambelli e Brunello. Ma il risultato è rimasto fermo sull'1-1.

Anche a Oca Marina il match tra lo Zona Marina e la Stientese è terminato col punteggio di 1-1. L'altro recupero del girone H di Seconda Categoria, ha visto gli ospiti portarsi in vantaggio allo scadere del primo tempo con una rete di rapina di Ferrarini. Il pari dei padroni di casa giunge al 37' del secondo tempo con un piatto al volo di Marangon sugli sviluppi di un corner.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette