25/09/2020

ROVIGO

Al multisala arrivano anche bowling, sala giochi e ristoburger

Investimenti trainati dagli ottimi dati di vendita dei primi giorni di apertura di Notorious

ROVIGO - Circa 5mila biglietti staccati tra Natale e Santo Stefano: un dato estremamente lusinghiero, per il cinema multisala di Borsea, che dà la misura di quanto i rodigini abbiano atteso l'apertura di una struttura di questo tipo in città, nei due anni che sono intercorsi tra l'incendio che aveva portato alla chiusura dell'ex Cinergia e la nuova apertura, con l'investimento di Notorious Cinemas. La città, quindi, ha risposto nella maniera attesa. Un dato importante, anche nell'ottica della celere attivazione di altre due sale, sino a raggiungere il totale preventivato di otto.

Ora, tra l'altro, all'orizzonte si profila non solo il ritorno del cinema, ma anche una riattivazione e una crescita di tutta la struttura che ospita il multisala e che, fatta eccezione per i negozi al piano terra, in questi anni ha scontato l'inattività della attrazione principale, quella alla quale spetta il compito di attirare le persone, la cui presenza, poi, può essere sfruttata da altri insediamenti commerciali. Ora che questa lacuna è stata colmata, si pensa, appunto, al futuro.

I programmi parlano anche di una riattivazione del Ristoburger che si trova al primo piano e che, nel recente passato, è sempre stato molto apprezzato, ma anche della riapertura della sala giochi e del bowling che si trovano tra ristorante e multisala. Locali che, quando il proiettore era acceso, avevano fatto di quel centro un punto di ritrovo per giovani e famiglie. C'è motivo di pensare, ora, che quel periodo possa tornare, a breve.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette