26/09/2020

ROVIGO

Carambola sul Corso, col furgone colpisce tre auto

Domenica notte un furgone ha sbandato lungo Corso del Popolo centrando tre auto

ROVIGO - Una incredibile carambola lungo Corso del Popolo, a Rovigo, ha visto un furgone sbandare verso le auto parcheggiate sulla destra, davanti al negozio Tigotà, centrando la prima - che ha colpito le altre due auto - e finendo la sua corsa poco dopo.

E' successo verso le 22 di domenica 29 dicembre. Il furgone non si è fermato subito, nonostante il fortissimo impatto contro l'auto, ma ha cercato di continuare la sua corsa, con la proprietaria dell'auto, che fortunatamente ancora non era salita, che lo ha rincorso per alcune decine di metri. Il conducente si è poi fermato, perché l'avaria del motore causata dal colpo, non gli ha permesso di proseguire. In pieno stato confusionale e ferito al volto, è stato soccorso dal Suem.

Sul posto sono arrivate le volanti della Polizia di Stato e i Vigili del fuoco per aiutare nella rimozione dei detriti rimasti sulla strada, e per pulirla dall'olio e dal carburante che il camion, inevitabilmente, ha perso sull'asfalto. Sono state poi portate via due delle tre autovetture, oltre al furgone, dal soccorso stradale. Corso del Popolo è rimasto bloccato per un paio d'ore fino alla fine delle operazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette