19/09/2020

ADRIA

Arriva il nuovo bando per il Bressan

L'impianto sportivo verrà affidato per 9 anni. Ci sono due mesi di tempo per partecipare

ADRIA - Due mesi di tempo per partecipare al bando per la gestione dell’impianto sportivo Giulio Bressan sito nel quartiere di Borgo Dolomiti. Le domande vanno presentate in municipio entro le 13 del 28 febbraio prossimo.

L’annuncio è stato dato questa mattina a Palazzo Tassoni dal sindaco Omar Barbierato affiancato dal consigliere comunale delegato allo sport Simone Visentini, quindi il dirigente Carlo Gennaro e i tecnici Veronica Sturaro e Nicola Mainardi che hanno curato l’aspetto legale.

La gestione del bando avrà durata di 9 anni rinnovabile per un periodo analogo, inoltre viene richiesto un impegno di almeno 80mila euro di investimenti per l’ammodernamento dell’impianto. Un aspetto caratteristico del bando è che chiunque vincerà, qualora non fosse la San Vigilio, dovrà garantire l’utilizzo della struttura per due squadre di bambini della società giallorossa per salvaguardare la storia prestigiosa di questa associazione calcistica. Sul sito web del comune è disponibile il bando completo e la convenzione. Il sindaco Barbierato ha colto l’occasione per inviare a tutta la comunità adriese gli auguri di Buon Natale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette