26/09/2020

GIACCIANO CON BARUCHELLA

I ladri entrano dal terrazzo. E fanno danni

Sorpresi dal proprietario, uno salta nel vuoto per fuggire

Furto alla "Padovani" : i ladri hanno oscurato le telecamere

Emergono nuovi particolari, sulla raffica di furti che, nei giorni scorsi, ha colpito il paese di Baruchella, con i ladri che hanno colpito di giorno e in centro (LEGGI ARTICOLO). Una serie di episodi ai quali la comunità non è, per fortuna, abituata e che ha colpito profondamente, per quanto vi sia da sottolineare come non sia inusuale che, nei giorni precedenti le feste, si verifichi un aumento dei furti in abitazione.

La tecnica con la quale hanno agito i malviventi è la solita: l'effrazione delle porte o delle finestre e poi una veloce ricerca di oggetti di valore o di contanti, che spesso provoca danni a mobili e suppellettili. In particolare, i malviventi hanno preso di mira l'appartamento sopra il panificio, arrivando su un terrazzo tramite una scala che avevano trovato sul retro. Sono stati, però. sorpresi dal padrone, che stava rincasando.

Uno di loro si è messo in salvo dalla cattura, o comunque dallo scontro fisico, saltando dal terrazzo tramite il quale era arrivato nell'appartamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette