24/09/2020

GAIBA

Il corso di ginnastica dolce festeggia, iscrizioni triplicate nelle ultime stagioni

Zanca: "L'obiettivo per il 2020 è di avviare un corso di camminata di gruppo, sempre sotto l'ala del Progetto Integrato"

Il corso di ginnastica dolce festeggia, iscrizioni triplicate nelle ultime stagioni

La foto di gruppo della cena di Natale

GAIBA - Si è svolta la cena natalizia delle ragazze e signore che partecipano al corso di ginnastica dolce UISP presso le strutture di Gaiba. Il momento conviviale si è tenuto presso la Pizzeria Ragnetto di Gaiba ed ha visto la partecipazione dell'Istruttore UISP Giovanni Ceroni, del Sindaco Nicola Zanca e del Vicesindaco Asia Trambaioli. Il corso si tiene dal 2010 e ogni anno consegue un notevole successo di adesioni, triplicate nelle ultime stagioni accogliendo anche partecipanti di Occhiobello, Stienta, Ficarolo e Calto.

Nicola Zanca: "Sono rimasto sorpreso dall'entusiasmo delle ragazze del corso di ginnastica dolce, merito di un affiatamento consolidato da anni di partecipazione e dal piacere per una delle attività di maggiore successo di Gaiba. Ringrazio l'istruttore Giovanni Ceroni della UISP per la professionalità con la quale svolge il suo operato. Grazie alla UISP di Rovigo per la fiducia con la quale segue le nostre attività, in particolare ringrazio il Presidente Tiziano Quaglio e Luciano Pasqualini. Siamo partiti
con una decina di adesione nel 2010, ed ora siamo arrivati a circa 30 partecipanti per un'attività che dà benessere sia al corpo e che risulta importante per la socializzazione e rafforzare il senso di comunità. L'obiettivo per il 2020 è di avviare un corso di camminata di gruppo, sempre sotto l'ala del Progetto Integrato."

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette