21/09/2020

PORTO VIRO

Camion distrugge un furgone, Romea bloccata

Incidente a Contarina, per fortuna nessun ferito grave

Strada statale Romea completamente bloccata, verso le 19, per un incidente che solo per fortuna non ha avuto un bilancio tragico. Lo schianto si è verificato all’altezza di Contarina, vicino al negozio Happy Casa. Secondo le prime ricostruzioni, un mezzo pesante ha impattato con un furgoncino modello Kangoo, rimasto semidistrutto nel tremendo scontro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, assieme al personale dei Suem e ai carabinieri.

Questi ultimi si sono trovati a dovere gestire una situazione complicatissima, in termini di viabilità, dal momento che le ricadute, per il traffico, sono state molto pesanti. La circolazione è infatti rimasta bloccata in entrambi i sensi a lungo, a causa della dinamica che ha portato il furgoncino a finire in mezzo alla carreggiata. I militari, quindi, si sono dovuti preoccupare di garantire che le operazioni di soccorso e i rilievi di legge avvenissero in piena sicurezza anche per gli operatori al lavoro, oltre a gestire il traffico, con lunghe colonne che si stavano formando.

Ancora non vi sono certezze sulla dinamica, che sarà ricostruita sulla base dei rilievi eseguiti sul posto. Per fortuna, anche la persona alla guida del Kangoo non si trova in gravi condizioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette