02/04/2020

ROVIGO

Gli auguri del sindaco alla sua città

Edoardo Gaffeo porge i migliori auguri di Natale e di anno nuovo alla cittadinanza

ROVIGO - Sono passati sei mesi dall'inizio del suo mandato e il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo, nel porgere gli auguri ai rappresentanti della stampa locale e, tramite questi, alla popolazione, si ritiene soddisfatto di quello che la sua amministrazione ha fatto fino a questo momento. "Abbiamo dato una svolta, io credo che questo già si veda - commenta Gaffeo - Prima di tutto sono felice perché sento che il clima in città è cambiato. C'è più serenità. Quello che io e la mia giunta ci siamo dati come indirizzo è quello di ascoltare tutti, non rifiutiamo mai un incontro e stiamo spendendo tutte le nostre energie per la città".

Nel concreto, il sindaco Edoardo Gaffeo, spiega che con la sua amministrazione sono cominciati lavori alle strade e ai marciapiedi, è partito l'iter per la sistemazione della viabilità Buso/Sarzano ed è in dirittura d'arrivo anche il regolamento per la gestione dei beni comuni. Per quanto riguarda i grossi dossier aperti sul tavolo, il sindaco è tranquillo nell'affermare che "l'iter sta procedendo per ciascuno di questi dossier ma va tenuto conto che per ciascuno di questi c'è anche un'altra parte da tenere in considerazione come ad esempio nella gestione del nodo Piscine. I primi giorni di gennaio incontro la banca e se tutto andrà per il meglio a gennaio riuscirò a consegnare la bozza di accordo ai consiglieri per portare poi all'esame del consiglio la chiusura di questa lunga storia. Anche sul fronte Iras stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che sia ragionevole per tutti. E' un tema complesso di natura economico finanziario. E anche sul Maddalena ripeto quanto già detto siamo in attesa fiduciosa della risposta della commissione esaminatrice della richiesta di riqualificazione a Roma. Speriamo arrivi in tempi brevi".

"Auguro un Natale e una fine dell'anno davvero buone a tutta la città, a chi sta bene e a chi meno, e spero che possa essere per tutti un 2020 bellissimo - ha concluso il sindaco - Noi, per quanto possibile, faremo il possibile per renderlo tale".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette