29/03/2020

NATALE

Scambio degli auguri a Palazzo Nodari

Ad allietare il momento il Coro Monte Pasubio. E poi rinfresco plastic free e consegna degli attestati ai dipendenti che vanno in pensione

ROVIGO – Giornata di auguri a palazzo Nodari. Dopo la stampa, il sindaco Edoardo Gaffeo e la Giunta comunale, hanno incontrato oggi nel Salone d’Onore della sede municipale, i dipendenti per un saluto e un augurio  di buone feste.

Ad allietare il momento era presente il Coro Monte Pasubio che si è esibito con una serie di canzoni natalizie e del loro tradizionale repertorio, creando la giusta atmosfera.

Il sindaco augurato a tutti buone feste, ringraziando il personale per il prezioso lavoro.

“Sono passati sei mesi da quando è cominciata questa avventura straordinaria – ha detto -, questa è la prima occasione pubblica che ho di ringraziare tutti voi per la straordinaria collaborazione che avete dato all’intera squadra di Giunta in questo periodo. Sono convinto che saremo in grado di ottenere risultati straordinari nel corso dei prossimi anni. La buona volontà ce la stiamo mettendo tutta, grazie per la vostra continua e fattiva collaborazione. Auguro un buon e sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie”.

Dopo il saluto del sindaco, l’esibizione del Coro e a seguire, un piccolo rinfresco plastic free. Durante l’incontro sono stati consegnati inoltre, gli attestati a chi è andato in pensione quest’anno.

Il sindaco ha rivolto un pensiero particolare, a Fabio Padovani, mancato quest’anno.
 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Clamoroso: scoperta una pizzeria aperta. Arriva la denuncia
CORONAVIRUS IN POLESINE

Pizzeria aperta nonostante i divieti