"Avviati maggiori controlli per risalire agli incivili”
Lo afferma l’Assessore al Decoro Urbano Andrea Micheletti
19/08/2019 - 14:10
ADRIA - “Abbiamo avviato maggiori controlli per risalire a quanto abbandonano i rifiuti in centro e attivato una nuova campagna informativa per una città pulita – afferma l’Assessore al Decoro Urbano Andrea Micheletti - per questo abbiamo già chiesto il recupero ad Ecoambiente dei rifiuti abbandonati e segnalato i movimenti sospetti al corpo di Polizia Locale”.
“Gli agenti di polizia locale – continual’Assessore – sono intervenuti recentemente in sinergia con gli operatori ecologici di Ecoambiente per ispezionare dei sacchetti abbandonati in Via P. Neni, al fine di risalire agli artefici di tanta inciviltà e altri controlli verranno effettuati in base alle necessità”.
“Con l’impiego della App Comuni-chiamo le segnalazioni sono divenute più efficienti e circoscritte – prosegueMicheletti – permettendoci di intervenire più tempestivamente. Inoltre su iniziativa dell’Assessore ai servizi sociali Sandra Moda, nell’ambito della campagna informativa per una città pulita, abbiamo iniziato a diffondere un volantino multi lingue per invitare i residenti adriesi a contribuire nel tenere pulita la nostra città”.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su