ROVIGO - Il Paradise cafè in via Della Costituzione ha ospitato la mostra d’arte della Uguali... che si è svolta dall’11 giugno al 20 giugno 2018. "Un grazie infinite da tutta la Uguali Diversamente - spiega la nota stampa dell'associazione - a Michela Guerrato e Denis Corona per aver aperto le porte dello storico Paradise Cafè in via della Costituzione a Rovigo realizzando attorno alle opere il loro allestimento tematico per tutta l’estate ".
"Michela e Denis hanno dato la possibilità di essere visibili con gli 'ingranaggi' di Uguali..Diversamente. L’esposizione ha riguardato opere realizzate dai ragazzi con disabilità realizzate durante il progetto Accademia dal maestro d’arte Alessandro Capuzzo e da Rosita Zanirato. E’ stato per noi emozionante che questi due storici imprenditori rodigini, dopo aver riscontrato in noi professionalità, serietà e competenza abbiano deciso di conferirci la loro stima".
"Dopo aver cominciato a vivere la vita associativa, la sensibilità l’affetto e la generosità che ci hanno dimostrato sia nell’accoglierci a casa loro, sia nel raccontare con passione ai loro clienti, quali sono i servizi della Uguali..Diversamente lì rappresentati, sono impagabili. Ora dobbiamo lasciare spazio al prossimo allestimento e ci sentiamo di ringraziare pubblicamente Michela e Denis per aver dato visibilità alla nostra vena artistica".
"Il Paradise cafè è un locale che cerca di far uscire il sorriso ai suoi clienti attraverso un clima di distesa professionalità. Noi abbiamo capito perché ci si sente a casa. Oltre alla mostra è partita nella vasca Tosi del polo natatorio la stagione della squadra agonistica e gli allenamenti sia nel nuoto che nel nuoto sincronizzato si stanno intensificando per far sì che i grandi campioni della squadra sia pronti ad una nuova grande stagione agonistica forza ragazzi".
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su