campo beach volley palazzo rosso_2 campo beach volley palazzo rosso_2
presidente longo completo beach volley presidente longo completo beach volley
palazzo rosso dall'alto palazzo rosso dall'alto
campo centrale beach volley palazzo rosso_2 campo centrale beach volley palazzo rosso_2
campo beach volley palazzo rosso_1 campo beach volley palazzo rosso_1
POLESELLA - È tutto pronto per la due giorni di beach volley che si svolgerà
sabato 7 e domenica 8 a Palazzo Rosso, organizzazione a cura della società rodigina Ascaro Volley, dopo l'anticipazione dello scorso fine settimana per "rodare" la struttura (
LEGGI ARTICOLO).
I sette campi in sabbia sono pronti per i quasi 200 giocatori presenti alla due giorni dei record. Infatti, per questa edizione, si sono battuti tutti i record di presenza.
Palazzo Rosso ospiterà 88 squadre: 64 di 2x2 mix e 24 di 4x4 mix. L’Ascaro Days a Palazzo Rosso si conferma quindi uno dei più grandi eventi di beach volley nel Veneto per numero di squadre partecipanti.
Tanti i professionisti del volley italiano presenti e tra i volti conosciuti: Andrea Radin, banda in A2 in coppia con Cristina Montìco, tra le favorite per la vittoria finale, poi Nicolas Fusaro medaglia di bronzo al campionato italiano per società nella categoria Pro maschile e detentore del primo posto nella tappa Ascaro Days di agosto dell’anno scorso, Massimo Maniero atleta in serie B nella Delta Volley Porto Viro, e gli istruttori di beach volley come Alessio Salviato e Carlotta Cervella. Degni di menzione anche Marco Raisa e Matteo Cattapan qualificati in diverse tappe di campionato italiano di beach volley e Davide Lollato libero in A2 e molti altri atleti ed atlete di serie A2 e B di volley, nonché amatori ed appassionati vari.
Il torneo inizierà sabato alle ore 9, mentre le fasi finali sono previste per domenica ore 18. Evento tra i più importanti organizzato in location di “terra” e non di mare reso possibile in primis dalla Società Ascaro Volley rappresentata dal presidente Federico Longo e dalla vicepresidente Elena Squarzanti, poi da Palazzo Rosso dei fratelli Rondina ed a Christian Fusetto e Stefano Bellinazzi che da mesi stanno lavorando per preparare tutto nei minimi dettagli e per finire ultimi ma più importati gli sponsor: Punto Blu di Caristi Lorenzo, Plus Ufficio, Ristorante "al canaletto", Trattoria "ai bagordi", Poliambulatorio Medico Fisiogea, Marketing Arena e Clinica Odontoiatrica Boldrin. Vi aspettiamo per il grande beach volley a Polesella.