24/01/2022

SERVIZI PORTO TOLLE

Assistenza sociale, aperto lo sportello in Comune

Servirà per l'ascolto e la consulenza in collaborazione con l'Ulss 5 polesana

Assistenza sociale, aperto lo sportello in Comune

08/06/2018 - 17:04

PORTO TOLLE - Tra gli ultimi impegni portati a termine dall’assessore del Comune di Porto Tolle, Leonarda Ielasi, con delega anche ai servizi sociali, vi è l’implementazione del servizio di assistenza sociale, introdotto per la prima volta nella sede municipale.
L'assistente sociale in servizio a Porto Tolle presso il distretto socio sanitario per tramite di delega all’Ussl 5 Polesana (che è sostenuta economicamente dal Comune) è infatti presente per tutta la popolazione richiedente il lunedì dalle ore 8 alle ore 14 con ricevimento del pubblico dalle ore 10.30 alle ore 12.30; il giovedì dalle 8 alle 14 con ricevimento del pubblico dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e rientro pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 17.30.Durante gli altri giorni (fino al venerdì) è comunque rintracciabile telefonicamente.
A questo si aggiunge un nuovo servizio dedicato che l’assessore ha voluto introdurre rispondendo alla incrementata necessità rilevata durante gli incontri avuti con cittadinanza. Il nuovo sportello, collocato al piano terra del Comune in area socio sanitario, è per ora stato affidato per tramite di convenzione stipulata con il Ciass a fronte di una offerta economica risultata più vantaggiosa rispetto ad un affidamento a chiamata. L’assistente sociale Giada Moretto riceverà i cittadini tutti i mercoledì mattina dalle 9 alle 12.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette